domenica 22 gennaio 2012

make up della domenica -02

Ciaoooo a tutte ecco il make up della domenica 02
ecco le foto in generale =) (eh si lo ammetto mi piace stare davanti all'obiettivo)
ammetto anke che devo migliorare le foto qualitativamente.

ING: Helloooo here is all make-up of Sunday 02
here are the pictures in general =) (oh, yes I admit I like being in front of goal)
I have to admit anke improve quality photos.

ecco gli occhi :

ed infine le labbra:
aahahah cosa fa il grand'angolo XD

Sono dei colori più primaverili che per questo periodo, ma io sono una persona moooolto colorata , e non voglio negarmi nulla , ehheheeh...
ma veniamo ad i prodotti utilizzati:

ING: They are spring colors for this time, but I'm soooo colorful person, and I will not deny me nothing, ehheheeh ...
But we are products used to:

 
base: correttore full coverage kiko 04 (vedi la recensione qui), primer per occhi kiko, cipria minerale avon, blush sleek fenberry limitated editions
 
occhi/eyes: colour sphere duo eyeshadow kiko n° 107(entrambi i colori),ombretto ad alta pigmentazione kiko salmone chiaro numerazione vecchia n°89, eyeliner essence waterproof (quello con il nuovo pennellino),per le sopracciglia la kiko precision eyebrow pencil n°02, mascara : kiko 30 days extension, all'interno dell'occhio la kajal della kiko

labbra/lips:  matita labbra kiko n°311 rosa guava, rossetto luscious cream  n°516

 Per quanto riguarda l'ombretto kiko duo è questo qui : 

ING:in respect of the Eyeshadow Duo 107 kiko, this here :

sotto mia esperienza diretta , devo dire che ci è voluto un bel pò prima di convicermi a comprare questi colori sgargianti, infatti credevo che non stessero bene messi insieme ,ma ho perso solo tempo! Sono davvero dei colori ottimi e poi non sono così forti una volta applicati,e se invece vogliamo ottenre un effetto più evidente basta bagnarli, voglio precisare che io nelle foto li ho utilizzati da asciutti.
 
IO LA SPUGNETTA NON L'HO TROVATA NEGLI ULTIMI DUE OMBRETTI CHE HO COMPRATO ,  O SONO SFORTUNATA O LE STANNO TOGLIENDO .


Made in Italy


 alla vista è molto brillante , contiene dei microglitterini che danno luce al colore.


non polveroso e si fuma molto bene =) 


prezzo : € 6.90
 Spero che il make up di oggi vi sia piaciuto , e voi usate colori con toni invernali in questo periodo ?


o come me ogni tanto vi distaccate dalla realtà e mostrate quello che più vi piace?


Ma cosa più impostante e le spugnette che fine hanno fatto?


ciaoooo
alla prossima

ING: under my direct experience, I must say that it took quite a while to convince you to buy these bright colors, because I believed that they were not well put together, but I only lost time! I'm really good color and then are not as strong when applied, and if we want a stronger effect ottenre just wet them, I want to point out that I've used them in the pictures from dry.
THE SPONGE ME NOT I HAVE FOUND IN THE LAST TWO THAT I BOUGHT EYESHADOW OR ARE UNLUCKY OR they are removing.
Made in Italy
  the sight is very bright, contains microglitterini that give light to the color.
dust-and smoke very well =)
Price: € 6.90
  I hope that the makeup you enjoyed today, and you use color tones in this winter period?
or like me you sometimes detached from reality and show that you like?
But most impostante sponges and they ended up?
helloooooo
the next

7 commenti:

  1. Io non seguo quasi mai i trend di stagione o simili :P d'inverno uso spesso colori tipicamente primaverili, e d'estate il contrario, dopotutto siamo noi a decidere come stiamo meglio :D bello comunque, soprattutto il rossetto, ti sta molto bene, è uno splendido colore molto allegro :D

    RispondiElimina
  2. hai proprio ragione Svampi ^_^ , però ci sono persone che invece seguono rigidamente queste cose . Grazie per il complimento , io amo i rosati =))

    RispondiElimina
  3. A me non interessa se è inverno o estate, seguo molto l'umore del momento... Mi trucco anche di arancione a dicembre, o di nero ad agosto, se mi va :)

    RispondiElimina
  4. Anch'io seguo il mio umore! ;) bel trucco!

    RispondiElimina
  5. fighissimoo!!!! se vuoi passa a trovarmi!!

    RispondiElimina
  6. bellissimo make up stai benissimo...
    Ti seguo juliemeri

    RispondiElimina
  7. bel make up carinissssssimo. se ti va passa sul mio blog. bacio http://elinelpaesedellemeraviglie.blogspot.com/

    RispondiElimina