venerdì 31 gennaio 2014

Prima & Dopo - PUPA vamp mascara

 Translate this page into your language by clicking the flags on the left


Buongiorno a tutte/i
anche da voi il tempo è così brutto? questa pioggia, vento e freddo mi mettono giù di morale ...
Menomale che esiste la creatività per colorare il mondo in maniera diversa!
Oggi vi mostrerò il prima & dopo con il tanto decantato mascara pupa vamp , io c'è l'ho solo in nero , non sono un' amante dei mascara colorati.
Pupa mascara vamp (immagine presa dal sito pupa.it) 

Io devo dire che come tante persone amo questo mascara , veramente tanto .
Guardate voi le foto e ditemi come potrei non amarlo.


 il prima al naturale 
Io ho delle ciglia non sfigate , ma neanche bellissime , diciamo giuste.
dopo una prima passata
Già secondo me così va bene , infatti è raro che faccio due passate.
dopo due passate
Boom , wow  effetto ciglia finte , in effetti con due passate rende tantissimo (devo prendere l'abitudine di farne due XD)
Purtroppo non ha un inci favolosissimo, però il suo lavoro lo fa davvero molto bene.
il prezzo si aggira intorno ai € 12,00 ma lo si trova anche a meno, io l'ho preso da limoni con lo sconto , mi sembra intorno ai 10 euro
Questo prodotto è diventato membro dei miei Dolly Loves

VOTO = 9

Questo sarà un mascara difficile da battere!
eccoli messi a confronto
voi lo usate? qual'è il vostro mascara preferito?

un bacio alla prossima

SEGUIMI ANCHE SU FACEBOOK QUI



1 commento:

  1. ...bellissime ciglia!!!...in gardenia ho visto tempo fa costava 9,90 e spesso ci sono sconti del 20%!!!
    ...ciaooo...lu!!!

    RispondiElimina